Il calendario di serie A2 femminile ha stabilito l’ordine col quale il team padovano affronterà le avversarie incluse anch’esse nel girone A, prima ospite a Trebaseleghe sarà Messina.
Il primo turno metterà la squadra di coach Vincenzo Rondinelli di fronte a quella che sarà, ma solo nel girone di ritorno, la trasferta più lunga della prima fase di campionato visto che a Trebaseleghe salirà la siciliana Akademia Sant’Anna Messina e questo match sarà in programma domenica 8 ottobre.
Saranno quattro gli impegni nel mese con padovane chiamate alla prima trasferta la domenica successiva a Brescia ospiti della Valsabbina Millenium, poi ancora in casa contro la Futura Giovani Busto Arsizio e ultimo impegno del mese che coinciderà con la seconda trasferta, stavolta in casa di una delle retrocesse della scorsa stagione, la Bartoccini-Fortinfissi Perugia.
Il mese di novembre vedrà la Nuvolí AltaFratte impegnata in ben sei incontri, due dei quali infrasettimanali nei quali la squadra padovana sarà chiamata a giocare sempre in casa, a Trebaseleghe.
L’ultimo match in programma nel mese di novembre segnerà l’inizio del girone di ritorno con Nuvolí AltaFratte chiamata ad affrontare la lunga trasferta di Messina.
Questo il programma completo dei primi due mesi di campionato:
8 ottobre Nuvolí AltaFratte Padova – Akademia Sant’Anna Messina
15 ottobre Valsabbina Millenium Brescia – Nuvolí AltaFratte Padova
22 ottobre Nuvolí AltaFratte Padova – Futura Giovani Busto Arsizio
29 ottobre Bartoccini-Fortinfissi Perugia – Nuvolí AltaFratte Padova
1 novembre (mercoledì) Nuvolí AltaFratte Padova – VTB FCREDIL Bologna
5 novembre Nuvolí AltaFratte Padova – Cda Volley Talmassons FVG
12 novembre Volley Soverato – Nuvolí AltaFratte Padova
19 novembre Tecnoteam Albese Volley Como – Nuvolí AltaFratte Padova
22 novembre (mercoledì) Nuvolí AltaFratte Padova – Sirdeco Volley Pescara
26 novembre Akademia Sant’Anna Messina – Nuvolí AltaFratte Padova