L’AltaFratte, finalmente, mette in campo una prestazione di spessore che ci consente di portare a casa l’intera posta in palio, a spese dell’IPAG Noventa.
Le nostre ragazze giocano con grinta, determinazione, attenzione e cattiveria sfidando, a testa alta, la seconda della classe.
Coach Rondinelli schiera Bortolot in opposto, con Messaggi (Zarpellon nel terzo) in opposto; Fanelli e Frison in centro, Masiero e Rizzo in banda, Pavei libero.
Il match svela subito il copione: le formazioni si affrontano apertamente e giocano ogni pallone con intensità, il punteggio rimane sempre incerto e, tra sorpassi e controsorpassi, si va ai vantaggi. Il finale sorride ai nostri colori e l’AltaFratte si aggiudica il primo parziale.
L’Ipag Noventa cerca il riscatto immediato e si porta a condurre (8-4), ma le nostre portacolori, con pazienza, si riportano sotto, scavalcano le avversarie e, sulle ali dell’entusiasmo, mettono a loro volta un margine di sicurezza che ci porta alla vittoria anche del secondo set.
L’Ipag accusa il colpo e va in difficoltà. Nel terzo set, il pallino del gioco è sempre nelle nostre mani e il finale è in discesa per noi. Bottino pieno!!!
Bellissima prestazione e vittoria fondamentale per l’AltaFratte!!!
Così si chiude il trittico di partite in trasferta, finalmente ritroviamo le mura amiche, sabato 4 dicembre, contro il Conegliano Volley. Inizio gara alle 20:30.
Vi ricordiamo che da giovedì sera sarà possibile prenotare il posto in palestra!!!
Rinnoviamo quindi l’invito a partecipare alla serata di sport, per sostenere e tifare le nostre ragazze!
FORZA ALTAFRATTE!!!
Tabellino:
Eurogroup AltaFratte: Fanelli 10, Destro ne, Zarpellon 10, Messaggi 3, Pavei, Giacomelli ne, Simionato ne, Frison 14, Marinello ne, Bortoli ne, Bortolot 3, Masiero 7, Rizzo 11. All: Rondinelli
Ipag Volley Noventa: Dinello ne, Montanaro, Leonardi ne, Zanguio 1, Morgia, Gallo, Gomiero 17, Zanchetta ne, Pastorello 7, Gambalonga 4, Lunardi, Bisoffi 7, Canton 9, Marini 2. All: Gemo.