ED ECCOLA…E’ ARRIVATA LA PRIMA VITTORIA STAGIONALE!!!!

Davanti ad una bella cornice di pubblico e sospinta anche da un rumoroso tifo gialloblù, arriva la prima vittoria in campionato!!! Le nostre ragazze regolano la giovane formazione del Torri con un netto 3 a 0.
Coach Rondinelli schiera la formazione con Bortolot in palleggio con Messaggi in opposto; Masiero e Rizzo in banda; Frison e Fanelli al centro, Destro libero, ma nel corso del match c’è spazio per un ampio tournover.
Il primo e il terzo parziale sono in fotocopia. Dopo un inizio equilibrato, l’AltaFratte mette il turbo e scappa via, incrementando pallone dopo pallone, il gap dalle avversarie.

Discorso diverso per il secondo set, in cui la formazione ospite subisce subito un turno di battuta molto efficace di Messaggi e il divario, in termini di punteggio, si fa molto ampio. Nel corso del parziale, le nostre rallentano un po’, le avversarie prendono fiducia con qualche bel colpo e accorciano il distacco, ma non in modo tale da impensierire le nostre portacolori che vanno a chiudere agevolmente.
Una vittoria che serviva, che era attesa, giunta forse non al cospetto della miglior prestazione, ma che dà sicuramente slancio e spinta per affrontare le prossime partite.
Sabato prossimo, 13 novembre alle 20:45, l’AltaFratte scenderà in campo contro la formazione IOPGROUPFORUM IULII, a Cividale del Friuli, nella prima delle tre gare consecutive in trasferta!!
Vi aggiorneremo se ci sarà la possibilità di vedere le partite in qualche diretta streaming, mentre noi ci diamo appuntamento in presenza per il 4 dicembre.
Buona Pallavolo e FORZA ALTAFRATTE!!!
 
Tabellino:
Eurogroup AltaFratte: Fanelli 9, Destro, Zarpellon ne, Messaggi 17, Pavei, Giacomelli, Simionato ne, Gasparini 2, Frison 5, Marinello 1, Bortoli 2, Bortolot 5, Masiero 4, Rizzo 6. All: Rondinelli
 
U.S. Torri: Campagnin, Zampieri 6, Guerra, Gonzato 8, Frigo 11, Pasa 9, Dalla Pozza, Fanin, Munari, Conradi ne, Parise. All: Cestari