Alta Fratte Volley e Car Bike Multi Service srl sono orgogliosi di annunciare la sottoscrizione di un accordo di sponsorizzazione per la stagione corrente come inizio di una proficua collaborazione futura. Le due realtà, che si riconoscono per valori etici e sportivi, cercheranno di perseguire un risultato che manca a Padova da troppi anni e che è il motivo principale per il quale CBMS è entrata da oramai quattro stagioni nel mondo del volley padovano.
Matteo Agostini, titolare Car Bike Multi Service srl: "Mi fa molto piacere poter supportare AltaFratte Volley che si è costruita passo dopo passo i risultati che sta ottenendo fino ad arrivare ad essere in modo indiscutibile la miglior realtà del panorama pallavolistico femminile padovano.
E' stato un percorso che la accomuna molto alle mie aziende partite dal nulla e cresciute negli anni con il solo sacrificio e lavoro quotidiano.
Quella di oggi è una data importante per la pallavolo femminile padovana che merita palcoscenici di maggior prestigio e sono certo che unendo le forze arriveremo agli obbiettivi prefissati"
Dott.Emanuele Rizzo, presidente AltaFratte Volley: "È con grande soddisfazione che comunichiamo l'accordo raggiunto tra ASD VOLLEY ALTAFRATTE e CBMS di Padova, azienda quest'ultima di alto profilo e prestigio, leader nel proprio settore, che ben si allinea alle caratteristiche della nostra Società Sportiva.
ASD Volley Fratte ha festeggiato mezzo secolo di storia, mantenendo negli anni passione, continuità e ricerca continua del miglioramento nella qualità. Essere affiancati da un'azienda come la CBMS rappresenta pertanto quel valore aggiunto che cerchiamo, quale garanzia dei migliori obiettivi."
Nei prossimi mesi è prevista la sottoscrizione delle sponsorizzazioni di altre due società facenti capo al gruppo delle aziende di Matteo Agostini che sarà presente nella gara interna di sabato 10 Dicembre contro Tecnimetal Piadena.