L’AltaFratte si aggiudica gara 2, al termine di un match per cuori forti!! Le premesse per un finale di playoff si erano viste già sabato e ieri sera non sono state disattese. Le formazioni hanno dato vita ad una vera battaglia, infiammando un palazzetto gremito di tifosi.
Per il Volpiano poteva essere la gara della promozione, per l’AltaFratte doveva essere quella che riapriva la serie. Le atlete non si sono risparmiare e hanno messo cuore e grinta, oltre a schemi e tecnica.
Hanno lottato punto a punto, in un serrato testa a testa.


PH: Giovanni Manavella

L’AltaFratte è passato in vantaggio, ma poi ha subito la rimonta veemente delle torinesi che si sono portate sul 2 a 1. Un guizzo delle nostre porta il conto dei set in parità e, ancora una volta, è il tie break a decidere le sorti della partita.
Finisce ancora 13 a 15, ma questa volta a festeggiare siamo noi!!! E la nostra Alessia Cicolini è l'MVP del match!

La promozione viene mandata a gara 3!!
Si giocherà sabato 3 giugno, nel nostro Palasantagiustina, alle 20:30; perciò servirà tutto il vostro tifo, sostegno, appoggio e voce, cari supporters!!!!

Vista l’eccezionalità della gara, sarà attivo il link di prenotazione del posto, in modo da essere sicuri di poter assistere all’ultimo atto!!!

Grandissime ragazze, grandissimi tutti per l’impresa e ora unico obiettivo, l’ultima gara di questa meravigliosa stagione!!!!

FORZA ALTAFRATTE!!!