L’AltaFratte non riesce ad averla vinta sulle rivali di Volta Mantovana e conquista un punto al termine di una partita combattutissima e decisa quasi sempre ai vantaggi. Le formazioni si sono fronteggiate a testa alta, lottando su ogni pallone, operando continui sorpassi e controsorpassi.
L’AltaFratte si fa rimontare due volte, dopo aver vinto il primo e il terzo parziale, e il tie break, purtroppo è tutto ad appannaggio della formazione di casa.
"Abbiamo tenuto un ritmo molto alto per tutta la gara – commenta la capitana Masiero – per questo c'è del rammarico per non essere riuscite a chiudere la partita nel quarto set. Portiamo a casa, comunque, un punto consapevoli di aver mostrato un buon livello di gioco e sapendo che, sistemando alcune cose, possiamo fare davvero bene in questo campionato".

Le nostre atlete hanno messo in campo testa e cuore per cercare di acciuffare la prima vittoria in campionato che avrebbe dato sicuramente abbrivio alla stagione.

Sabato 6 novembre, le nostre beniamine giocheranno tra le mura amiche contro la formazione dell’U.S.Torri. L’inizio gara, come sempre, è fissato per le ore 20:30.

Vi ricordiamo che da giovedì sarà possibile prenotare il posto in palestra, compilando il form al link che verrà pubblicato sul sito e sui canali social.
Vi aspettiamo per sostenere le nostre gialloblù che scenderanno in campo motivate e cariche per cercare di ottenere la prima vittoria stagionale!!!

Buona pallavolo a tutti e FORZA ALTAFRATTE!!!