Parziali: 25-20; 25-10; 25-10

La gara è stata in bilico solo nel primo set, dove la squadra ha faticato a prendere le misure alle avversarie. Abbiamo mostrato una buona pallavolo, con buona determinazione. Sono molto soddisfatto di tutte le giocatrici che sono scese in campo. Sono soddisfatto non solo del risultato, ma anche della prestazione di squadra”, commenta così, coach Rondinelli, la partita vinta dalle nostre portacolori in modo molto netto.
Nel primo set, le avversarie hanno espresso un ottimo gioco, mettendoci in difficoltà almeno fino alla fase centrale, poi l’AltaFratte è tornata a esprimere il proprio gioco e non c’è più stata partita.
 

 
Coach Vins ha operato diversi inserimenti, nel corso dei set, inserendo la rientrante Gasparini, cambiando la diagonale palleggio-opposto, alternando i centri e i liberi, ma cambiando le componenti, il gioco non è cambiato.
Nel secondo e terzo parziale, l’AltaFrattte ha innestato la modalità “rullo compressore” e, davvero, le avversarie hanno faticato tanto. Nel link, gli highlights della bellissima partita!!
 
Il campionato, ora, osserverà il turno di riposo per le festività pasquali, ma le nostre altafrattine si butteranno a capofitto in palestra per preparare la storica Final Four del 7/8 aprile a Bologna. La semifinale sarà venerdì alle ore 18:00. Un grandissimo in bocca al lupo a tutta la squadra: divertitevi e godetevi l’esperienza!!!
 
Il campionato riprenderà il 16 aprile, in casa del Tecnimetal Piadena, inizio gara alle ore 17:00.
 
Buona pallavolo e FORZA ALTAFRATTE!!!
 
Tabellino:
Eurogroup AltaFratte: Volpin 8, Giason, Cicolini 12, Pavei, Pasa ne, Nordio, Gasparini, Marinello 9, Fanelli ne, Wabersich 1, Bortolot 4, Masiero 19, Rizzo 11, Canella 2. All. Rondinelli
Fantini-Folcieri: Bosso 6, Frigerio 1, Barbarini 7, Vidi 7, Focaccia 8, Diomede ne, Rizzieri 1, Furlan 2, Bocchi ne, Volta, Riccardi ne, Martinelli ne, Ghia 1. All. Leali