“Partita dai due volti, le formazioni si sono spartite i set, ad eccezione del terzo, finito ai vantaggi. Anche questa sera abbiamo dovuto turnare i posti quattro, utilizzando Wabersich in banda. E’ stata una gara di fine stagione, ma che mi ha dato la possibilità di trovare buone soluzioni, di provare a gestire giocatrici in modo diverso rispetto a quanto fatto durante il campionato.”
Coach Rondinelli commenta così la partita, l’ultima della stagione, delle nostre giocatrici dell’AltaFratte. Una gara di alti e bassi, di costruzioni efficaci e altre meno, che ci ha visto gestire con autorevolezza due set, anche se abbiamo ceduto nel tie break.
Coach Vins continua: “A conclusione del campionato è doveroso fare i complimenti alle giocatrici per il meraviglioso campionato disputato e per l’impegno onesto, costante che hanno messo in ogni allenamento e in ogni gara. Tanti complimenti anche a tutto il mio staff, molto serio e professionale. Per ultimo, ma non da ultimo, un doveroso ringraziamento alla società dell’AltaFratte che ci ha sempre appoggiato in tutto e per tutto.”
Ora la squadra svolgerà due settimane di allenamento in preparazione della seconda fase dei playoff, in cui l’AltaFratte affronterà la vincente tra la seconda classificata del girone B e la terza del girone A. Le date delle gare saranno il 27/28 maggio e 30/31 maggio, con eventuale gara 3 prevista ai primi di giugno. La vincente sarà promossa in A2.
Ci uniamo ai complimenti e ai ringraziamenti a tutti coloro che, nel proprio ruolo, ha dato il massimo contribuendo a rendere la stagione magica, densa di emozioni e di sensazioni positive che ci daranno la carica per affrontare i play off!!!
Vi aspettiamo a gara 1 perché il vostro sostegno e il vostro tifo, sempre prezioso, ora diventerà indispensabile!!!
Buona pallavolo e FORZA ALTAFRATTE!!!
Tabellino
Eurogroup AltaFratte: Volpin 16, Giason ne, Cicolini 19, Pavei, Pasa, Nordio 1, Gasparini, Marinello ne, Fanelli 10, Wabersich 11, Bortolot 2, Masiero 11, Rizzo, Canella 3. All. Rondinelli
IPAG Noventa Volley: Dinello, Stafoggia 13, Facco 2, Leonardi, Morgia ne, Bussolo, Gomiero 17, Ricci 3, Scaccia 1, Pastorello 3, Gambalonga 4, Destro, Canazza 17. All. Gemo